Dr. Pasquale Verolino, chirurgo estetico specializzato nei trattamenti con fillers viso Napoli.
I fillers più utilizzati dal Dr. Verolino, sono della linea Juvederm Vycross di Allergan e sono sostanze iniettabili a base di acido ialuronico che danno maggiore affidabilità in termini di sicurezza e naturalezza.
Il risultato è una profonda idratazione e biorivitalizzazione dei tessuti oltre ad un ripristino dei volumi con eliminazione di rughe e solchi.
Il trattamento di bioristrutturante di viso, collo, decolletè e dorso mani si effettua oggi con straordinari risultati con un nuovissimo prodotto, lanciato da Allergan nel 2017, il Volite.
Table of Contents
Possibilità di impiego dei fillers
L’utilizzo primario dei fillers viso è il trattamento delle rughe, piccole depressioni cicatriziali, ripristino del volume di labbra e zigomi, trattamento collo, decolleté e dorso delle mani.
I fillers viso non sono però sufficienti per le rughe piú profonde del viso, come ad esempio quelle verticali del labbro superiore, dove maggiormente efficace può essere la dermoabrasione, il peeling chimico o il resurfacing con il laser.
Non bisogna dimenticare che lo specialista esperto e qualificato in chirurgia plastica può offrire i migliori trattamenti con le tecniche più avanzate e che ogni paziente presenta delle problematiche assolutamente individuali e quindi caso per caso si dovrà decidere quali sono quei trattamenti che potranno garantire i migliori risultati estetici.
Filler occhi foto
Ecco alcuni esempi di pazienti che si sono affidate al Dr. Pasquale Verolino per il loro trattamento filler occhi.
Filler viso foto
Ecco alcuni esempi di pazienti che si sono affidate al Dr. Pasquale Verolino per il loro trattamento filler viso.
Fillers zigomi
L’aumento di volume degli zigomi oltre che dare una maggiore rotondità in caso di visi particolarmente svuotati previene una ulteriore caduta verticale dei tessuti molli del volto.
Trattamenti con acido ialuronico (video)
Cosa aspettarsi dal trattamento
Si ottengono ottimi risultati in termini di tono cutaneo, luminosità, idratazione ed eliminazione di rughe sottili, già dopo poche settimane dal trattamento che si effettua in una sola seduta.
I fillers non sono sufficienti per alcune rughe del viso, come ad esempio quelle verticali del labbro superiore, o esiti cicatriziali, come quelli da acne, dove maggiormente efficace può essere il resurfacing con il laser.
Quanto dura il trattamento con i fillers
La durata del trattamento con fillers è di almeno 6-9 mesi quindi la cosa più importante da ricordare circa il materiale iniettabile è che i risultati non sono permanenti.
Le sostanze vengono metabolizzate e digerite dall’organismo, non bisogna quindi aspettarsi dei risultati stabili nel tempo come quelli della chirurgia estetica.
Come avviene il trattamento
Il filler viene iniettato lungo la ruga da riempire per mezzo di un ago molto sottile e generalmente senza provvedere ad alcun tipo di anestesia.
I moderni fillers contengono già una lieve quantità di anestetico così da rendere più confortevole il trattamento.
Tuttavia nei soggetti più sensibili si può utilizzare anche una crema anestetica per desensibilizzare l’area da trattare.
Nell’immediato post-trattamento compare un lieve rossore che persiste per alcune ore e possono essere presenti piccole ecchimosi.
La situazione tende a ristabilirsi nell’arco di alcuni giorni e se il trattamento è effettuato da un chirurgo plastico esperto e qualificato, le complicanze sono molto rare e solitamente minori.
Fillers viso Napoli prezzi
I costi del trattamento acido ialuronico sono variabili in relazione ad una serie di fattori, quale numero di fiale necessario, marca e quindi qualità del prodotto, tipo di acido ialuronico e quindi durata, etc.
La determinazione specifica del costo di questo intervento è possibile soltanto approfondendo il caso attraverso una visita medica gratuita.