Dr. Pasquale Verolino, chirurgo estetico specializzato nei trattamenti con botulino Napoli.
Il botulino è un presidio particolarmente efficace nel trattamento delle rughe di espressione perioculari (zampe di gallina) e delle rughe della fronte, che richiedevano fino a poco tempo fa procedure chirurgiche maggiori.
Il meccanismo d’azione consiste nel creare una paralisi flaccida selettiva di alcuni muscoli mimici del volto, determinando così lo spianamento delle rughe.
Table of Contents
Quale età per il trattamento con il Botulino
Se il paziente lo richiede, e vi è una reale e valida indicazione terapeutica, non si può dire che esista un’età precisa per sottoporsi a questo intervento (dai 20 ai 90 anni di età ). In genere l’uso del botulino al di sotto di 12 anni non è raccomandato.Botulino e lifting non chirurgico
Il lifting non chirurgico mediante il botulino si ottiene riducendo la trazione dei muscoli del sopracciglio che spingono verso il basso, a vantaggio dell’azione dei muscoli che lo spingono verso l’alto. Il risultato è un lifting del sopracciglio (sollevamento lieve) e uno sguardo rilassato e ringiovanito. Tale azione è del tutto transitoria, avendo una durata di 3-6 mesi e se praticata da operatori qualificati, assolutamente sicura.Iperidrosi e botulino
Per tutti i pazienti che soffrono di iperidrosi (sudorazione eccessiva) con le infiltrazioni di Botulino si può bloccare completamente la sudorazione nelle le mani, le ascelle e i piedi. Ovviamente il trattamento è temporaneo e per mantenere stabili i risultati dev’essere ripetuto ogni 6 mesi circa.Botulino foto
Ecco alcuni esempi di pazienti che si sono affidate al Dr. Pasquale Verolino per il loro trattamento con tossina botulinica.
Costo trattamento con botulino Napoli
Quanto costa il trattamento con botulino? I costi del trattamento con botulino Napoli sono variabili in relazione ad una serie di fattori.
La determinazione specifica del costo di questo trattamento è possibile soltanto approfondendo il caso attraverso una visita medica gratuita.