Dr. Pasquale Verolino, chirurgo estetico specializzato nei trattamenti di blefaroplastica Napoli.
La blefaroplastica estetica è un intervento chirurgico che consente di ridurre le dimensioni delle palpebre, nonché l’eccesso di grasso e di pelle nelle palpebre superiori. In questo modo si ottiene un aspetto più luminoso e giovanile.
La blefaroplastica estetica è un intervento cosmetico eseguito per ridurre le borse sotto gli occhi e farli apparire meno stanchi, affaticati e più vecchi. Questo intervento è chiamato anche chirurgia bionica, in quanto consiste nel modificare la forma delle palpebre rimuovendo il grasso sottostante.
Questo intervento consente di asportare la cute in eccesso a livello delle palpebre, (borse palpebrali) e di modificare il taglio e l’orientamento dell’angolo degli occhi.
Tutti questi aspetti contribuiscono ad eliminare un aspetto stanco dello sguardo che spesso sono il primo segno dell’invecchiamento del volto.
Il risultato finale consiste generalmente in un aspetto più riposato, fresco e giovanile, tuttavia l’intervento non permette di eliminare le rughe sull’esterno dell’occhio (zampe di gallina).
Oggi è possibile, in alcuni casi, effettuare l’intervento di blefaroplastica non chirurgica.
Le cicatrici sono generalmente quasi impercettibili; Nella palpebra superiore le cicatrici sono sono nascoste nel solco che si forma all’apertura dell’occhio mentre nella palpebra inferiore la cicatrice corre subito sotto alle ciglia e sporge lateralmente per qualche millimetro.
L’intervento di blefaroplastica estetica può essere condotto su entrambe le palpebre contemporaneamente.
Molti pazienti si sono sottoposti a questo intervento con ottimi risultati.
L’intervento viene eseguito da un medico esperto e certificato, che si assicurerà che l’intervento vi lasci al meglio con un’assistenza dettagliata e un servizio personalizzato.
Table of Contents
Blefaroplastica estetica foto
Ecco alcuni esempi di pazienti che si sono affidati al Dr. Pasquale Verolino per il loro intervento di blefaroplastica estetica.
Come avviene il trattamento?
La blefaroplastica estetica può essere eseguita in anestesia locale per addormentare gli occhi ed è una procedura semplice ed efficace che ringiovanisce l’aspetto dell’intero viso.
Pochi giorni dopo l’intervento, l’aspetto della pelle intorno agli occhi sarà più sano e compatto, consentendo uno sguardo più fresco e rilassato.
Specifiche intervento
- Durata intervento: 30min. - 1h 30
- Ritorno al sociale: 3/5 giorni
- Anestesia: Locale/generale
- Esposizione al sole: Dopo 1 mese
- Tipo ricovero: Day Hospital
- Attività sportiva: Dopo 2 settimane
- Prezzo: A partire da 1.500,00
Blefaroplastica Napoli prezzi
Quanto costa l’intervento di blefaroplastica estetica? I costi dell’intervento di blefaroplastica estetica sono variabili in relazione ad una serie di fattori.
La determinazione specifica del costo di un determinato intervento è possibile soltanto approfondendo il caso attraverso una visita medica gratuita.