Dr. Pasquale Verolino, chirurgo estetico specializzato nei trattamenti di rinofiller Napoli per la correzione dei difetti del naso.
Il rinofiller è una tecnica di medicina estetica che consiste nell’utilizzo di filler a base di acido ialuronico per correggere piccoli difetti estetici del naso.
Questo trattamento è indicato per coloro che desiderano apportare alcune modifiche alla forma del proprio naso senza sottoporsi a un intervento chirurgico.
Infatti con l’utilizzo di sostanze iniettabili, i filler, si può correggere il profilo del naso e in particolare il gibbo.
I filler maggiormente utilizzati nel nostro studio di Napoli sono all’acido ialuronico della linea Juvederm Vycross di Allergan e Teoxane che danno maggiore affidabilità in termini di sicurezza e naturalezza.
In generale, il trattamento di rinofiller è una soluzione sicura ed efficace per coloro che desiderano migliorare l’aspetto del proprio naso senza doversi sottoporre a un intervento chirurgico invasivo. Tuttavia, è importante considerare tutti i fattori e consultare un medico esperto prima di prendere una decisione.
Il trattamento di rinofiller è un intervento di medicina estetica che consiste nell’utilizzo di filler a base di acido ialuronico per modificare la forma del naso.
Questo trattamento è indicato per coloro che desiderano apportare alcune modifiche alla forma del proprio naso senza sottoporsi a un intervento chirurgic
Table of Contents
Vantaggi del rinofiller
Come già accennato in precedenza il trattamento di rinofiller è una valida ma temporanea alternativa all'intervento di rinoplastica.
È quindi possibile, almeno temporaneamente, correggere i difetti del gibbo per poi magari decidere un futuro e duraturo intervento chirurgico.
Di norma non serve anestesia, non c'è bisogno di alcun ricovero né di particolari periodi di convalescenza.
Dopo il trattamento, il paziente può tornare alle sue normali attività lavorative e sociali.
Rinofiller foto
Ecco alcuni esempi di pazienti che si sono affidate al Dr. Pasquale Verolino per il trattamento di rinofiller..
Effetti collaterali del rinofiller
Non ci sono particolari controindicazioni a questo trattamento, va sempre comunque scelto uno specialista in trattamenti estetici e vanno utilizzati i migliori tipi di acido ialuronico.
Come avviene il trattamento
Durante il trattamento, il filler viene iniettato in diverse zone del naso, a seconda delle esigenze del paziente e dell’effetto desiderato. Il processo di iniezione è solitamente rapido e indolore grazie all’utilizzo di anestetici locali.
Il risultato del trattamento è immediato e si osserva un miglioramento nella forma e nell’aspetto del naso.
I filler a base di acido ialuronico hanno un effetto temporaneo che dura solitamente da 6 a 12 mesi, dopo di che il trattamento può essere ripetuto per mantenere i risultati.
Specifiche trattamento
- Durata intervento: Pochi minuti
- Zone trattate: Naso
- Anestesia: Nessuna
- Numero sedute: Da 1 a 3
- Intervallo tra sedute: 6/8 mesi
- Prezzo: A partire da 250€ a fiala
Quanto dura il trattamento di rinofiller?
I trattamenti di rinofiller durano all’incirca 6/8 mesi dopo i quali il trattamento va ripetuto; infatti, il rinofiller non è paragonabile all’intervento chirurgico di rinoplastica perchè i prodotti vengono riassorbiti dall’organismo e gli effetti vanno svanendo nel tempo.Controindicazioni del rinofiller
È importante notare che il trattamento di rinofiller ha alcune controindicazioni e può comportare alcuni rischi, come gonfiore, arrossamento, dolore, piccole emorragie o infezioni. È importante quindi affidarsi a un professionista esperto e qualificato per evitare complicazioni indesiderate.
Rinofiller prezzi Napoli
Quanto costa il trattamento di rinofiller? I costi per il trattamento di rinofiller Napoli sono variabili in relazione ad una serie di fattori. La determinazione specifica del costo di questo intervento è possibile soltanto approfondendo il caso attraverso una visita medica gratuita.